Assist fantacalcio Verona Empoli – Il Verona si aggiudica lo scontro salvezza contro l’Empoli. Al Bentegodi i gialloblù battono 2-1 gli azzurri grazie alle reti di Djuric e Ngonge che piegano la squadra di Andreazzoli.
La nostra redazione assegna l’assist a Serdar per la rete di Ngonge che porta i veneti sul momentaneo 2-0. Portano a casa il bonus anche Duda e Bereszynski, per la gioia dei fantallenatori che ci hanno puntato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: Duda – Angolo sfruttato al meglio dal Verona. Il centrocampista gialloblù crossa nel mezzo, dove Djuric svetta di testa, battendo Caprile con l’ausilio della traversa. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Ngonge
ASSIST: Serdar – Il tedesco apre sulla destra per Ngonge che lascia partire un destro che fulmina Caprile sul primo palo per il raddoppio gialloblù. (FM)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Zurkowski
ASSIST: Bereszynski – Traversone perfetto da parte dell’ex Napoli per la girata di testa di Zurkowski che non lascia scampo a Montipò. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.