Assist fantacalcio Verona Como – Finisce 1-1 la sfida del Bentegodi tra Verona-Como. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con il Como più pimpante e lucido nella gestione della palla e nelle ripartenze. Ospiti in vantaggio a al 29^ con Caqueres, bravo a sfruttare alla perfezione una sponda di tacco di Douvikas. La prima frazione di gioco va in archivio senza particolare emozioni.
Nel secondo tempo il Verona trova il gol del pareggio con Lazovic, ma il Como getta al vento l’occasione del sorpasso in più di una circostanza. Finisce 1-1, i padroni di casa salgono a 34 punti in classifica.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Como? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Como: tutti i +1 assegnati
GOL COMO
MARCATORE: Caqueret
ASSIST: Douvikas – Sponda di tacco vincente per l’inserimento di Caqueret, quest’ultimo bravo a battere Montipò e portare in vantaggio il Como. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Lazovic
ASSIST: nessuno. Lazovic sfrutta una respinta della difesa e sigla il gol del pareggio.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiat