
Assist fantacalcio Verona-Bologna – La 23^ giornata si apre con la vittoria con la vittoria in rimonta del Verona per 2-1 sul Bologna. Successo che permette ai gialloblù di portarsi a soli due punti dal sesto posto, mentre per i rossoblù si tratta della terza sconfitta consecutiva.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Bologna 23^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: Soriano – Soriano verticalizza di prima per Orsolini, la palla assume una strana traiettoria, scavalca Gunter e finisce sui piedi dello stesso attaccante, abile a battere Montipo’ con un sinistro volante. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Caprari
BOLOGNA: Lazovic – Ilic recupera palla e serve Lazovic, cross al centro e Caprari con un tacco volante pareggia. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Kalinic
ASSIST: Lasagna – Cross dalla destra di Lasagna per Kalinic che di testa schiaccia in porta e supera l’incolpevole Skorupski. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.