Assist fantacalcio Verona Atalanta – Prima vittoria stagionale per il Verona allenato da Paolo Zanetti che, contro ogni pronostico, batte l’Atalanta con il risultato di 3-1 nella gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Daniel Mosquera e Giovane Santana: il colombiano ha il merito di fornire il passaggio decisivo per il gol che sblocca l’incontro, mentre il brasiliano gestisce alla perfezione il contropiede del 3-0 gialloblù.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Belghali
ASSIST: Mosquera – Colpo di tacco geniale da parte del colombiano che premia l’inserimento di Belghali: l’algerino mette a sedere Djimsiti e batte Carnesecchi con una conclusione di sinistro sotto la traversa. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Giovane
ASSIST: nessuno – Respinta corta da parte di Krstovic su situazione di rimessa laterale: la palla arriva perfetta sul sinistro di Giovane che lascia partire una conclusione, leggermente deviata, che mette fuori causa Carnesecchi per la rete del raddoppio gialloblù.
GOL VERONA
MARCATORE: Bernède
ASSIST: Giovane – Ripartenza fulminea del Verona gestita alla perfezione dal brasiliano che vede dalla porta opposta Bernède: il francese riceve e lascia partire un tiro preciso che termina la sua corsa all’angolino per il tris scaligero. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore perfetto da parte del centravanti nerazzurro che spiazza Montipò e accorcia le distanze.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





