Assist fantacalcio Venezia Fiorentina – Grazie al clamoroso 2-1 rifilato alla Fiorentina, il Venezia compie un importantissimo balzo in classifica. La squadra di Di Francesco sorpassa Empoli e Lecce, portandosi dopo oltre otto mesi a distanza dalla zona retrocessione (+1). Ko importante invece per la Viola, che ora vede allontanarsi il sogno qualificazione in Europa.
Prima di vedere una rete nel match bisogna aspettare 60 minuti. Verso l’ora di gioco è Cande a portare in vantaggio i suoi, mentre appena otto minuti più tardi Oristanio cala il raddoppio ritrovando il +3. Al 77′ Mandragora illude la Fiorentina, ma la sua rete non basta per portare punti a casa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Venezia-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Venezia Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL VENEZIA
MARCATORE: Cande
ASSIST: Kike Perez – Il centrocampista spagnolo crossa nel mezzo, Cande controlla di petto e da pochi passi batte agevolmente De Gea. (FM; CL)
GOL VENEZIA
MARCATORE: Oristanio
ASSIST: Zerbin – L’ex Napoli crossa profondo sul secondo palo dove c’è Oristanio, abile a scappare alla difesa avversaria e a battere il portiere della Fiorentina con un colpo di testa. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Mandragora
ASSIST: Adli – Il francese serve in area Mandragora, pur scivolando il centrocampista della Fiorentina riesce a calciare e ad accorciare il risultato. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.