Assist fantacalcio | Udinese-Torino: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Udinese-Torino – Il Torino sbanca la Dacia Arena e si rilancia dopo la sconfitta nel derby. La sfida tra l’Udinese e i granata termina 1-2 ed è la seconda sconfitta in campionato per i ragazzi di Sottil. Nel primo tempo la gara è molto intensa ed equilibrata: è il Torino ad aprire le danze con Ola Aina, ma pochi minuti dopo Deulofeu, con la complicità della difesa del Toro, pareggia i conti.

Nella seconda frazione la gara continua sul filo dell’equilibrio, ma è il Torino a crederci di più: il nuovo entrato Radonjic mette Pellegri davanti alla porta ed il giovane italiano non sbaglia. Nella parte finale del match i bianconeri spingono molto alla ricerca del pareggio, ma i ragazzi di Juric stringono i denti e portano a casa una vittoria preziosissima.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Udinese-Torino: tutti i +1 assegnati

GOL TORINO

MARCATORE: Aina

ASSIST: Miranchuck – il numero 59 riceve palla in area di rigore spalle alla porta ed è bravo a servire Aina che piazza il pallone alle spalle di Silvestri (FM;CL)

GOL UDINESE

MARCATORE: Deulofeu

ASSIST: Udogie – l’esterno bianconero è bravissimo a leggere lo scarico di Zima, recupera palla e la mette al centro per Deulofeu che appoggia in rete (FM;CL)

GOL TORINO

MARCATORE: Pellegri

ASSIST: Radonjic – il trequartista di Juric serve di prima Pellegri che, dopo aver difeso bene il pallone, scarica in porta una conclusione violenta (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!