Assist fantacalcio | Udinese-Roma: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Udinese-Roma –  L’Udinese, a sorpresa, batte per 4-0 la Roma di Mourinho, fin ora protagonista di un ottimo percorso che l’aveva portata a raccogliere 10 punti nelle prime quattro giornate. I bianconeri, con questa vittoria, agganciano i ragazzi di Mourinho che avranno molto da rivedere dopo questa sconfitta.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

GOL UDINESE

MARCATORE: Udogie

ASSIST: nessuno – Dopo un bel cross di Pereyra, Karsdorp devia il pallone con una giocata volontaria e recapita il pallone in zona Udogie che deve solo insaccare.

GOL UDINESE

MARCATORE: Samardzic

ASSIST: Deulofeu – L’attaccante spagnolo appoggia la palla a Samardzic che elude la marcaatura con un dribbling, calcia da fuori e con la complicità di Rui Patricio trova la rete

GOL UDINESE

MARCATORE: Pereyra

ASSIST: Makengo – Il centrocampista friulano appoggia all’indietro per Pereyra che di prima intenzione trova l’angolino opposto. (FM;CL)

GOL UDINESE

MARCATORE: Lovric

ASSIST: Pereyra – L’argentino trova un bel cross rasoterra per Lovric che davanti alla porta di Rui Patricio insacca (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!