Assist fantacalcio Udinese Monza – Colpo a sorpresa del Monza che sbanca il Friuli e rende meno amaro il suo finale di stagione. I gol di Caprari e Keita Baldé regalano i tre punti ai brianzoli, rendendo così vano il momentaneo pari Lucca.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Jesper Karlstrom che consente a Lucca di siglare la rete del momentaneo pari, e Kevin Zeroli che smarca Keita per il gol vittoria dei biancorossi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese Monza: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Caprari
ASSIST: nessuno – corre Birindelli sulla destra, con l’esterno italiano che entra in area e calcia sul secondo palo, colpendo il palo interno. Sulla respinta arriva in scivolata il numero 10 che sblocca la partita.
GOL UDINESE
MARCATORE: Lucca
ASSIST: Karlstrom – Lancio in profondità da parte del centrocampista svedese a servire Lucca sulla corsa: l’attaccante bianconero tiene a distanza l’avversario e lascia partire un destro terrificante che piega la resistenza di Pizzignacco. (CL; FM)
GOL MONZA
MARCATORE: Keita Baldé
ASSIST: Zeroli – Cross dalla sinistra da parte dei biancorossi, pizzicata di testa dell’ex Milan che libera sul secondo palo Keita Baldé che, a due passi da Okoye, non sbaglia e regola la vittoria alla sua squadra. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.