Assist fantacalcio Udinese Milan – Vittoria netta per il Milan al Bluenergy Stadium contro l’Udinese. I rossoneri si impongono per 3-0, grazie alla doppietta di Pulisic e al gol di Fofana. Terza vittoria di fila per il Diavolo, mentre i friulani terminano la propria striscia di imbattibilità.
Per quanto riguarda i + 1 assegnati, risultano lo statunitense e Rabiot gli assistman di serata. Il primo, dopo un recupero in area di rigore, serve l’ex Monaco per il momentaneo 2-0, mentre il secondo è protagonista nell’azione che porta a fissare il risultato finale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese Milan: tutti i + 1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: nessuno – cross basso dalla sinistra di Estupinan, con Kristensen che, però, chiude. La palla finisce a Sava, ma il portiere bianconero non trattiene e sulla respinta non sbaglia lo statunitense.
GOL MILAN
MARCATORE: Fofana
ASSIST: Pulisic – recupero in area di rigore, sempre dello statunitense, che strappa il pallone a Karlstrom. Il numero 11 riesce a servire il francese, che infila Sava e firma il raddoppio rossonero. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Rabiot – conduce il centrocampista ex Juventus che, al limite dell’area, imbuca per il classe ’98 che, senza guardare, calcia sul primo palo e trova la doppietta. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.