Assist fantacalcio Udinese Lazio – Termina con il risultato di 1-1 Udinese-Lazio della 17^ giornata. Pareggio agguantato all’ultimissimo istante dalla squadra di Runjaic che, grazie alla rete al 95′ di Davis, riesce a portare a casa almeno un punto evitando la sconfitta.
Per ben ottanta minuti la partita rimane inchiodata sullo 0-0. Tutto però cambia a dieci minuti dal termine, quando Vecino calcia da fuori area trovando la sfortunata deviazione di Solet (assegnato l’autogol). Quando i tre punti sembravano ormai nelle tasche dei capitolini, ci ha pensato proprio l’attaccante bianconero a ristabilire la parità e il definitivo 1-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: autogol Solet
ASSIST: nessuno – Vecino calcia da fuori area raccogliendo l’assist di Cancellieri. Solet cerca di respingere la sua conclusione, ma la sua deviazione diventa decisiva per battere il proprio portiere.
GOL UDINESE
MARCATORE: Davis
ASSIST: Zaniolo – Zaniolo calcia e colpisce Davis, attaccante che ritrova subito la palla, porta a spasso la difesa avversaria in area di rigore e tira forte di mancino trovando l’angolino più lontano. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





