Assist fantacalcio | Udinese-Empoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Udinese-Empoli – Termina in parità la partita alla Dacia Arena valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie A. La partita si è rivelata equilibrata e nel complesso il risultato finale può esser ritenuto corretto.

Ad aprire le marcature è stato Baldanzi servito da un magico assist di Ciccio Caputo, nella sua prima partita al ritorno con l’Empoli. Pareggio poi arrivato con Roberto Pereyra grazie al pallone preciso di Udogie. L’espulsione di Akpa-Akpro ha fatto si che la partita finisse in parità. Punto prezioso per l’Empoli meno per l’Udinese che sperava di vincere in casa.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Udinese-Empoli: tutti i +1 assegnati

GOL EMPOLI

MARCATORE: Baldanzi

ASSIST: Caputo Passaggio al centro dell’area piccola perfetto per la conclusione vincente del compagno di squadra che batte il portiere (FM; CL)

GOL UDINESE

MARCATORE: Roberto Pereyra

ASSIST: Udogie Palla precisa dal lato sinistro dell’area di rigore per liberare il tiro di prima del Tucu che folgora l’estremo difensore mettendola nell’angolino (FM; CL)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!