Assist fantacalcio | Udinese-Bologna: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Udinese-Bologna – Succede di tutto nella sfida tra Bologna e Udinese. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad una rete di Beto, attaccante che si è visto annullare la doppietta dal Var, così come successo a Sansone, punito per la posizione in offside.

Nei secondi 45′ minuti di gara, la squadra di Thiago Motta ribalta il match grazie alle reti di Sansone prima e Posh poi. Al termine dei 90′ minuti di gioco, il tabellone della Dacia Arena segna il risultato di 1-2 in favore dei rossoblù, squadra che sale attualmente all’undicesimo posto in classifica. Male la squadra di Sottil, che non trova i tre punti da ormai ben undici giornate di campionato.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Udinese-Bologna 18^ giornata Serie A: tutti i +1 assegnati

GOL UDINESE

MARCATORE: Beto

ASSIST: Success – L’attaccante bianconero si ritrova largo a destra, posizione di campo da cui lascia partire un cross in mezzo all’aria di rigore che trova il piattone mancino vincente di Beto. (FM; CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Sansone

ASSIST: Moro – Il centrocampista rossoblù imbuca centralmente per Sansone, il quale controlla di destro e scarica in porta con il mancino. (FM; CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Posch

ASSIST: Schouten – Il centrocampista olandese spizza di testa su cross da calcio d’angolo e pesca il difensore rossoblù tutto solo in aria di rigore che ha solo il compito di metterci la testa. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!