Assist fantacalcio – Match di alta classifica tra Udinese e Atalanta che termina con il punteggio di 2-2. La formazione di Andrea Sottil ha compiuto l’ennesima rimonta recuperando due reti alla squadra di Giampiero Gasperini.
Ad aprire le danze è Lookman che sfrutta l’assist perfetto di Muriel per mettere dentro il gol del momentaneo vantaggio. Raddoppio poi firmato dal colombiano dal dischetto. Udinese non si arrende e da regina delle rimonte segna due reti: prima con Deulofeu su punizione e poi con il colpo di testa di Pérez.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Atalanta tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: Muriel – Ancora loro due, come nel match contro la Fiorentina, stavolta assist rasoterra dal vertice dell’area per l’inserimento perfetto del nigeriano che mette dentro. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Muriel
ASSIST: Nessuno
GOL UDINESE
MARCATORE: Deulofeu
ASSIST: Nessuno
GOL UDINESE
MARCATORE: Pérez
ASSIST: Pereyra – cross perfetto dalla linea di fondocampo per la testa di Nehuén che mette dentro dal centro della porta (FM; CL)
Legenda:
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.