FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Assist Fantacalcio

Assist fantacalcio | Torino-Verona: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Torino-Verona – Dopo le gare del lunch match terminano anche le sfide delle 14:30 tra Torino e Verona e tra Atalanta e Speiza. Allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata e gli scaligeri salutano il nuovo anno con un pareggio, con il tabellone che alla fine dei 90′ minuti segna il risultato di 1-1.

A passare in vantaggio sono gli ospiti, che poco prima della chiusura del primo tempo trovano la rete del momentaneo vantaggio grazie al colpo di testa su corner di Djuric. Intorno all’ora di gioco sono i padroni di casa a ristabilire gli equilibri, trovando il gol del pareggio grazie ad una perla di Miranchuk. Un punto a testa per Juric e Bocchetti dunque, con i granata che agguantano il nono posto in classifica e con i gialloblù che restano ancorati all’ultimo posto in classifica.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Torino-Verona: tutti i +1 assegnati

GOL VERONA

MARCATORE: Djuric

ASSIST: Lazovic – Calcio d’angolo pennellato sulla testa del centravanti gialloblù, che svetta sugli avversari e batte di testa Milinkovic-Savic. (FM; CL)

GOL TORINO

MARCATORE: Miranchuk

ASSIST: Schuurs – L’attaccante riceve palla dal difensore granata, per poi mettersi in proprio e slalomeggiare tra la difesa degli scaligeri, lasciando partire un mancino potente da fuori aria che beffa Montipò. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.