Assist fantacalcio Torino Roma – Vittoria preziosa per la Roma nell’ultima sfida stagionale: i giallorossi superano 0-2 il Torino e anche se questo successo non basta per centrare la Champions, si qualificano comunque all’Europa League. Si conclude così la super rimonta dei capitolini, così come la gloriosa carriera da allenatore di Ranieri.
In ottica assist fantacalcio, da segnalare che è stato assegnato un solo passaggio vincente. La prima rete degli ospiti, infatti, è maturata attraverso un calcio di rigore. Sul secondo gol, invece, il + 1 è stato attribuito a Soulè. Grande seconda parte di stagione per l’argentino, che chiude al meglio con un ultimo importante bonus.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Paredes
ASSIST: Nessuno – Iniziativa di Saelemaekers, che viene steso in area con un pestone da Dembele. L’arbitro concede il rigore e dal dischetto Paredes è glaciale, con una perfetta realizzazione su cui Milinkovic-Savic nulla può.
GOL ROMA
MARCATORE: Saelemaekers
ASSIST: Soulè – Azione personale sulla destra di Soulè, che fa partire un preciso traversone sul secondo palo. Sulla sfera si avventa Saelemaekers, che con un colpo di testa schiacciato fa centro. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.