Assist fantacalcio Torino Milan – La 14^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria in rimonta del Milan sul Torino. Dopo essere andati sotto di 2-0 nel punteggio, i rossoneri ne fanno tre alla squadra di Baroni, riportandosi al primo posto in classifica (a pari punti con il Napoli).
Come detto, a passare in vantaggio sono proprio i granata, grazie alle reti ravvicinate di Vlasic prima e Zapata poi. Al 24′ ci pensa Rabiot ad accorciare le distanze, mentre tutto cambia al 66′, dopo l’ingresso in campo di Pulisic. Passa un minuto e lo statunitense riporta la partita sul 2-2, per poi trovare il definitivo gol della vittoria appena dieci minuti più tardi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Milan: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Vlasic
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per il Torino, dal dischetto va Vlasic. Maignan intuisce e tocca, ma non riesce a respingere il tiro dagli undici metri.
GOL TORINO
MARCATORE: Zapata
ASSIST: Vlasic – Il trequartista del Torino porta palla fino al limite dell’area, da lì scarica lateralmente per Zapata. Il colombiano lascia partite un tiro potente da posizione defilata su cui Maignan non può nulla. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Rabiot
ASSIST: Tomori – L’inglese serve Rabiot a circa 25 metri di distanza dalla porta, da lì il francese lascia partire una bordata dalla distanza che buca Israel. (FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Saelemaekers – Cross in area del belga, la difesa avversaria buca l’intervento, Pulisic controlla, calcia e ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Ricci – Il centrocampista italiano prende il fondo dopo l’uno-due con Loftus-Cheek e crossa in mezzo dove Pulisic, ben posizionato, apre il piatto di prima portando in vantaggio i suoi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





