Assist fantacalcio | Torino-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Torino-Juventus – Dopo 90′ minuti di lotta, il derby della Mole va alla Juventus grazie alla rete siglata da Dusan Vlahovic. Torna a vincere la squadra di Massimiliano Allegri che sale attualmente al settimo posto in classifica con 16 punti. Buona prestazione della formazione di Juric, ma i granata escono dal proprio stadio con zero punti e tanto rammarico.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Torino-Juventus: tutti i +1 assegnati

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Vlahovic

ASSIST: Danilo – Cuadrado da calcio d’angolo trova il difensore bianconero che spizzando di testa, favorisce l’inserimento di Vlahovic, abile a battere Milinkovic-Savic. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!