Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Assist fantacalcio | Torino-Inter: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio | Torino-Inter: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Torino-Inter – Termina per 1 a 0 a favore degli ospiti la partita tra il Torino di Juric e l’Inter di Simone Inzaghi. La partita è stata molto equilibrata ma alla fine ha visto i nerazzurri trionfare. Per i granata è sfumato l’ottavo posto, mentre i milanesi sono momentaneamente secondi in attesa della partita della Lazio.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Torino-Inter: tutti i +1 assegnati

GOL INTER

MARCATORE: Brozovic

ASSIST: Lukaku – Palla gestita dal belga che serve Brozovic che, con un sinistro da fuori area, buca le mani di Milinkovic-Savic e porta avanti l’Inter. (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | KOLAROV (vice Chivu): “Siamo primi e vogliamo restarci. Su Lautaro vi dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard, Lucumì e Fabbian”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]