Assist fantacalcio Torino Genoa – Vittoria fondamentale per il Torino che ottiene il secondo successo consecutivo contro il Genoa. A passare in vantaggio, però, sono i liguri con l’inserimento di Thorbsy. Nella ripresa, i granata concretizzano la rimonta con l’autorete di Sabelli e il destro al volo di Maripan al 90′ che fissano il punteggio sul 2-1 finale.
In chiave assist al fantacalcio, invece, porta a casa il tanto desiderato bonus, Valentino Lazaro: l’ex Inter è autore della battuta del calcio d’angolo che consegna il successo alla formazione allenata da Baroni.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Thorsby
ASSIST: nessuno – Cross al centro del Genoa che pare innocuo, ma Asllani alza uno strano campanile e serve involontariamente Thorsby, che a tu per tu con Paleari non sbaglia e insacca dentro, firmando il momentaneo 0-1.
GOL TORINO
MARCATORE: autogol Sabelli
ASSIST: nessuno – Cross teso del Torino a cercare Adams, ma Sabelli nel tentativo di anticipare l’attaccante, la svirgola e la butta nella sua porta, ristabilito il risultato di parità.
GOL TORINO
MARCATORE: Maripan
ASSIST: Lazaro – Calcio d’angolo perfetto da parte dell’austriaco che trova la splendida conclusione al volo di Maripan che fa impazzire di gioia l’Olimpico Grande Torino e consegna i 3 punti alla formazione di Baroni.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





