Assist fantacalcio | Spezia-Verona: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Spezia-Verona – Finisce 1-2 per gli ospiti la sfida della 20^ giornata tra Spezia-Verona. Decide la doppietta di Caprari, protagonista assoluto del match. Ospiti letali in contropiede, ma decisamente più propositivi in fase offensiva. Notte fonda per i padroni di casa.

Padroni di casa troppo rinunciatari fin dalle prima fasi di gioco. Poche idee e manovra poco fluida e incisiva. Il gol di Erlic nel finale non è riuscito a ridare speranza all’azione offensiva dello Spezia, ora nuovamente inguaiato in zona retrocessione. Sorride il Verona nel segno di Caprari: i veneti proveranno a spingere il piede sull’acceleratore anche nella seconda parte di stagione per provare a recitare una parte da protagonisti dopo l’ottimo girone d’andata. Il 2022 è già iniziato nel migliore dei modi.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Spezia-Verona 20^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VERONA

MARCATORE: Caprari

ASSIST: Simeone – Con rimpallo decisamente fortunoso, l’attaccante argentino serve Caprari al centro dell’area di rigore. Tocco decisivo e fondamentale per l’ex Cagliari, il quale spalanca le porte della gloria a Caprari. (FM)

GOL VERONA

MARCATORE: Caprari

ASSIST: Lasagna – L’ex Udinese serve Caprari con un passaggio orizzontale a pochi metri dall’area di rigore avversaria. L’ex Sampdoria, poi, è abile a calciare verso la porta avversaria con un tiro di rara potenza. (FM; CL)

GOL SPEZIA

MARCATORE: Erlic

ASSIST: Bastoni S – Con un perfetto calcio d’angolo il terzino dello Spezia pesca in piena area Erlic, quest’ultimo perfetto nel colpo di testa vincente sotto misura per il gol del 2-1. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!