Assist fantacalcio | Spezia-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Spezia-Sampdoria – Arriva la seconda vittoria stagionale per lo Spezia che, grazie al trionfo nel derby della Liguria, si proietta nella parte sinistra del tabellone. La Sampdoria non trova invece la prima vittoria in Serie A, ed è costretta ad arrendersi al 2-1 propiziato dall’autogol di Murillo e dal gol di Nzola.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Spezia-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: Sabiri

ASSIST: Augello – L’assist è sì del difensore della Doria, ma il gol se lo inventa tutto il centrocampista tedesco. Sabiri lascia partire una sassata che, con un effetto che porta il pallone ad abbassarsi rapidamente, mette fuori dai giochi Dragowski. (FM; CL)

GOL SPEZIA

MARCATORE: Autogol Murillo

ASSIST: nessuno – Il cross dello Spezia capitombola sul centrale di difesa Murillo, sfortunato nel toccare e nel beffare il proprio portiere.

GOL SPEZIA

MARCATORE: Nzola

ASSIST: Holm – Incursione sulla fascia del laterale dello Spezia che, lascia partire un cross all’interno dell’aria di rigore. Nzola si fa trovare pronto e di piatto realizza il gol del vantaggio. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!