Assist fantacalcio | Spezia-Napoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Spezia-Napoli – Ennesima prova di forza per il Napoli sempre più capolista che, grazie ai soliti Kvaratskhelia ed Osimhen, si impone sullo Spezia con il netto risultato di 0-3. Il Sesto gol consecutivo per l’attaccante nigeriano e l’ennesimo gol ed assist per l’esterno georgiano, portano la squadra di Spalletti a quota 56 punti in classifica, momentaneamente a +16 su Inter e Roma. Crollano i padroni di casa, che si avvicinano pericolosamente alla zona retrocessione, fermandosi momentaneamente al quart’ultimo posto in classifica.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Spezia-Napoli: tutti i +1 assegnati

GOL NAPOLI

MARCATORE: Kvaratskhelia

ASSIST: Nessuno – Penalty perfetto realizzato dal georgiano, Dragowski intuisce ma non può nulla.

GOL NAPOLI

MARCATORE: Osimhen

ASSIST: Nessuno – L’attaccante nigeriano si catapulta sul campanile alzato in aria di rigore dalla difesa spezzina e, con un grande stacco, anticipa Dragowski di testa.

GOL NAPOLI

MARCATORE: Osimhen

ASSIST: Kvaratskhelia – Altruismo del georgiano che, solo davanti al portiere dello Spezia, appoggia lateralmente per Osimhen, che ha solo il compito di metterci il piede e buttarla dentro. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.