Assist fantacalcio | Spezia-Lazio: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Spezia-Lazio – Il quarto anticipo della 35^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria esterna della Lazio per 4-3 sullo Spezia. Un successo che permette ai biancocelesti di superare momentaneamente la Roma e di mantenere a distanza la Fiorentina. Stop per i liguri che restano a più otto sulla Salernitana che ha però una partita in meno.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Spezia-Lazio 35^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL SPEZIA

MARCATORE: Amian

ASSIST: Hristov – Gol nato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore spizza in mezzo dove trova, sul secondo palo Amian che non deve fare altro che appoggiarla in rete (FM, CL)

GOL LAZIO

MARCATORE: Immobile

ASSIST: Nessuno – Rete arrivata su calcio di rigore

GOL SPEZIA

MARCATORE: Agudelo

ASSIST: Nessuno – Il giocatore dei liguri ruba il pallone alla retroguardia poco attenta della Lazio e spiazza Strakosha con un pallonetto.

GOL LAZIO

MARCATORE: autogol Provedel

ASSIST: Nessuno – Tiro di Zaccagni che impatta sul palo. Il pallone carambola sulla schiena dell’estremo difensore che non può nulla per fermare la sua corsa.

GOL SPEZIA

MARCATORE: Hristov

ASSIST: Verde – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore salta più in alto di tutti e insacca con una conclusione di testa molto precisa (FM, CL).

GOL LAZIO

MARCATORE: Milinkovic-Savic

ASSIST: Luis Alberto – Grande palla servita dallo spagnolo che carambola prima su Reca che non riesce però ad allontanare il pallone e Milinkovic batte Provedel con un tiro formidabile (FM, CL).

GOL LAZIO

MARCATORE: Acerbi

ASSIST: Luis Alberto – Luis Alberto calcia verso la porta, ma il suo tentativo è svirgolato e la palla finisce lontana dallo specchio; Acerbi è il più lesto di tutti ed arriva prima sulla sfera, trovando una traiettoria ingannevole per la difesa avversaria. (FM)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!