Assist fantacalcio | Spezia-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Spezia-Fiorentina – Termina l’ultima partita di questa giornata di Serie A. A spuntarla a La Spezia è la squadra di Italiano che supera per un risultato di 2 ad 1. Decisivo Piatek che prima sbaglia un rigore, poi si fa perdonare e Amrabat, protagonista negativo nell’azione da gol dello Spezia e poi marcatore per il vantaggio viola.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Spezia-Fiorentina 25^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Piatek

ASSIST: Maleh – Bella azione manovrata dei viola, il centrocampista cerca di servire in mezzo Odriozola che con un velo fa arrivare il pallone sui piedi di Piatek che da due passi non sbaglia (FM, CL).

GOL SPEZIA

MARCATORE: Agudelo

ASSIST: nessuno – Palla rubata dai piedi di Amrabat, Agudelo si presenta a tu per tu con Terracciano che però non riesce a difendere la sua porta.

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Amrabat

ASSIST: Cabral – Palla al limite dell’area di rigore, Cabral serve Amrabat che con un ottimo tiro supera la difesa e Provedel (FM, CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!