Assist fantacalcio | Spezia-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Spezia-Fiorentina – Allo Stadio Alberto Piccoli, con grande fatica passa la Fiorentina sullo Spezia, che esce dal campo con i 3 punti grazie al gol nel finale targato Cabral. La squadra di mister Vincenzo Italiano si impone con il risultato di 1-2 e sale al dodicesimo posto in classifica.

Nella prima frazione di gioco, i Viola passano in vantaggio grazie ad una rete da calcio d’angolo arrivata sul colpo di testa di Milenkovic. Dopo alcuni minuti arriva però il pareggio dello Spezia, che riagguanta gli ospiti grazie ad un gol di Nzola. Nel secondo tempo risulta decisiva l’espulsione di Nikolaou che, interviene a gamba tesa su quello che poi sarà l’autore del vantaggio della Fiorentina, Arthur Cabral.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Spezia-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Milenkovic

ASSIST: Biraghi – Il più classico dei gol da calcio d’angolo, il terzino della Viola crossa sulla testa di Milenkovic, abile a staccare e battere Dragowski. (FM; CL)

GOL SPEZIA

MARCATORE: Nzola

ASSIST: Ekdal – il cross in area dalla sinistra trova la sponda di testa di Ekdal per Nzola, attaccante spezzino che calciando di sinistro insacca in rete. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Cabral

ASSIST: Nessuno – Prima Dragowski si supera sul tiro ravvicinato di Saponara, poi però non può nulla sul rimpallo che trova Cabral, attaccante che controlla e gonfia la rete.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!