Assist fantacalcio | Spezia-Cremonese: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Spezia-Cremonese – Pareggio tra Spezia e Cremonese. Al 2′ Dessers porta in vantaggio la Cremonese. Al 19′ Nzola stabilisce la parità con un tiro potente. Momentaneo vantaggio al 22′ con un gol di Holm. Al 52′ nuovamente parità con un colpo di testa di Pickel.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Cremonese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Spezia-Cremonese: tutti i +1 assegnati

GOL CREMONESE

MARCATORE: Dessers

ASSIST: Lochoshvilli – Il numero 44 protegge palla ed effettua un tiro-cross verso Dessers che insacca il pallone in rete a due passi dalla porta. (FM;CL).



GOL SPEZIA

MARCATORE: Nzola

ASSIST: Nessuno – Nzola raccoglie un pallone dopo una rimpallo e tira forte verso la porta, segnando il gol.



GOL SPEZIA

MARCATORE: Holm

ASSIST: Nessuno – Holm raccoglie il pallone dopo un tentativo sbagliato di spazzare via la palla e segna il gol del raddoppio.



GOL CREMONESE

MARCATORE: Pickel

ASSIST: Sernicola – Cross di Sernicola verso Pickel che con un colpo di testa insacca in rete. (FM;CL).







Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!