Assist fantacalcio Sassuolo Verona – La 26^ giornata di Serie A si apre con il netto 3-0 di Sassuolo-Verona. I neroverdi ottengono così tre punti importanti, che gli consentono di salire all’ottavo posto in classifica. Ko pesante per i gialloblù, sempre più ultimi in classifica.
Nel primo tempo la squadra di Grosso è già avanti di due reti, prima con Pinamonti (secondo gol consecutivo) e poi con Berardi (sbaglia il rigore, ma segna sulla ribattuta). Nella ripresa è proprio il capitano neroverde a chiudere i giochi, siglando la sua personale doppietta che vale il definitivo 3-0.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Laurienté – L’esterno francese scappa sulla sinistra e crossa a rimorchio in area di rigore. Pinamonti anticipa la difesa avversaria, apre il piattone e trova il gol del vantaggio. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: nessuno – Montipò respinge il rigore di Berardi, ma la palla torna nella sua disponibilità e al secondo tentativo non fallisce.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: Laurienté – Altro assist per Laurienté, che lancia Berardi a campo aperto. Quest’ultimo partendo dalla propria metà campo arriva a tu per tu con Montipò, battendolo con un tiro preciso. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





