Assist fantacalcio | Sassuolo-Verona: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Sassuolo-Verona – Il Sassuolo batte per 2-1 il Verona e rilancia le proprie ambizioni europee. La squadra di Dionisi rimonta il Verona, bravo e fortunato a trovarsi in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Ceccherini. Il Sassuolo, nonostante il gol a freddo non demorde e pareggia con Laurientè che, dopo una grande azione individuale, deposita la palla in rete.

Nel secondo tempo la gara è molto equilibrata: il Verona crea qualche occasione, la più importante quella di Lasagna su cui Consigli compie un miracolo, ma è il Sassuolo a passare in vantaggio con Frattesi bravo a sfruttare una grandissima giocata di Traorè. Il gol del centrocampista italiano risulta decisivo per la vittoria neroverde.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Sassuolo-Verona: tutti i +1 assegnati

GOL VERONA

MARCATORE: Ceccherini

ASSIST: Depaoli – Depaoli passa il pallone a Ceccherini che disegna un cross insidioso su cui Consigli non può nulla (FM)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Laurientè

ASSIST: Obiang – Il centrocampista serve l’esterno del Sassuolo che, dopo una grande azione individuale, apre il piatto e trova la rete del pari (FM)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Frattesi

ASSIST: Traorè – Dribbling secco dell’esterno che mette al centro una bella palla per Frattesi che è bravo ad inserirsi e fare 2-1 (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!