Assist fantacalcio | Sassuolo-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Sassuolo-Juventus – Ultima sfida della 34^ giornata di Serie A che si chiude con una vittoria, in rimonta, per i bianconeri che recuperano il gol di Raspadori grazie alla prodezza di Dybala agli sgoccioli del primo tempo ed alla rete nel finale di Kean. Grande peccato per il Sassuolo che ha giocato bene per tutta la partita senza però riuscire mai a mettere il risultato in ghiaccio.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Sassuolo-Juventus 34^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Raspadori

ASSIST: Berardi – Azione nata da un recupero del pallone dei neroverdi, Traore corre sulla fascia sinistra e serve al centro Berardi che scambia rapidamente con Raspadori che da posizione complicata insacca (FM, CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Dybala

ASSIST: Zakaria – Morata recupera un pallone pericoloso servendo il centrocampista che lancia Dybala nello stretto che dal lato buca la porta di Consigli con un gran tiro (FM, CL).

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Kean

ASSIST: Alex Sandro – Azione manovrata dei bianconeri che sfruttano l’inserimento laterale di Alex Sandro che pesca al centro Kean che la mette giù benissimo e spedisce il pallone in rete (FM),

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!