Assist fantacalcio | Sassuolo-Inter: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Sassuolo-Inter – Al Mapei Stadium, il Sassuolo ospita l’Inter dopo il 5-0 contro la Salernitana. I neroverdi partono subito bene, creando qualche occasione da gol interessante, ma è l’Inter a passare in vantaggio con la rete numero 100 di Dzeko, bravo a ribadire in rete una spizzata di Dumfries.

Nella seconda frazione il Sassuolo riparte bene e trova la rete del pari con Frattesi, bravo ad inserirsi nella difesa dell’Inter e impattare dopo il cross perfetto di Rogerio. L’Inter non demorde ed al 75′ trova la rete del vantaggio con la doppietta di Dzeko, bravo a trovare il movimento giusto per liberarsi ed impattare un bel cross di Mkhitaryan.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Sassuolo-Inter tutti i +1 assegnati

GOL INTER

MARCATORE: Dzeko

ASSIST: Dumfries – L’esterno olandese, spizza il pallone messo al centro da Calhanoglu e con una notevole coordinazione insacca l’1-0 (FM;CL)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Frattesi

ASSIST: Rogerio – Gran cross del terzino brasiliano che trova Fratesi bravo ad inserirsi e battere Onana (FM;CL)

GOL INTER

MARCATORE: Dzeko

ASSIST: Mkhitaryan – L’armeno trova un cross perfetto per la testa di Edin Dzeko che fa 101 in Serie A (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle due, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!