Assist fantacalcio | Sassuolo-Genoa: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Sassuolo-Genoa – Finisce in parità la sfida del “Mapei Stadium” tra il Sassuolo di Alessio Dionisi ed il Genoa di Shevchenko. A Mattia Destro, a segno ad inizio primo tempo, risponde Domenico Berardi bravo ad approfittare di un’azione costruita dai compagni sulla sinistra.

Un punto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa, reduci dalla pesante sconfitta rimediata per mano del Bologna, salgono al tredicesimo posto a quota 25 mentre gli ospiti, che nell’ultimo turno prima della sosta avevano fermato l’Atalanta, arrivano a 12 e restano in scia del Cagliari (vincitore sul campo della Sampdoria).

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in SassuoloGenoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Sassuolo-Genoa 20^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL GENOA

MARCATORE: Destro

ASSIST: Ekuban – Cross basso di Ekuban, la leggera deviazione non impedisce la ricezione del pallone ad un probabile destinatario del passaggio, in questo caso Destro, autore del gol di tacco. (FM; CL)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Berardi

ASSIST: nessuno – Berardi calcia dopo una respinta della difesa avversaria.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!