Assist fantacalcio Sassuolo Genoa – Il Genoa vince in extremis la sfida contro il Sassuolo, ottenendo così il primo successo stagionale in campionato.
1-2 il risultato finale. Trovano il gol Malinovskyi, Berardi ed infine Ostigard. Al fantacalcio non solo +3: c’è anche un preziosissimo +1, quello di Aaron Martin.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Malinovskyi
ASSIST: Nessuno – Respinta da parte di Muric sugli sviluppi di calcio d’angolo che termina sui piedi di Malinovskyi: l’ucraino si coordina e lascia partire una conclusione precisa che porta in vantaggio il Genoa.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: Nessuno – Su un calcio d’angolo battuto da Laurienté colpisce di testa di Vitinha, che involontariamente prolunga la traiettoria sul secondo palo. Lì c’è tutto solo Berardi, abile ad insaccare la sfera per il gol del pareggio.
GOL GENOA
MARCATORE: Ostigard
ASSIST: Martin – Cross in area del laterale spagnolo da calcio piazzato, sul quale si avventa Ostigard con il colpo di testa vincente che vale i tre punti per il Grifone. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
 - CL = CLASSICO
 
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.



    
    
    
                    
                    
                    

