Assist fantacalcio Sassuolo Fiorentina – La Fiorentina continua a sgretolarsi, crollando nella 14^ giornata contro un ottimo Sassuolo. La gara termina 3-1 per i neroverdi. Illusione Mandragora per la Viola, poi la rimonta targata Volpato, Muharemovic e Koné.
Al fantacalcio fioccano anche gli assist: arriva il +1 per Muharemovic e Volpato, che impreziosiscono così la loro prestazione. C’è il bonus anche per Laurienté sul gol del difensore bosniaco.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Mandragora
ASSIST: Nessuno. Calcio di rigore realizzato dal centrocampista viola.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Volpato
ASSIST: Muharemovic – Cambio di campo panoramico del difensore neroverde, con la sfera che arriva sui piedi di Volpato. Quest’ultimo aggira agevolmente Parisi e, complice una papera di de Gea, trova il gol con un tiro dalla distanza. (FM)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Muharemovic
ASSIST: Laurienté – Cross direttamente da calcio d’angolo dell’attaccante francese: Muharemovic prende il tempo a Mandragora, colpisce il pallone con la spalla e batte per la seconda volta de Gea. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: I. Koné
ASSIST: Volpato – Filtrante perfetto dell’ex Roma per la corsa di Koné, che si invola verso la porta di de Gea e segna la terza rete dei neroverdi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





