Assist fantacalcio | Sampdoria-Salernitana: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Sampdoria-Salernitana – La formazione campana mette a segno un autentico colpaccio, andando a espugnare lo stadio di Marassi. Decisive le reti nei primi sei minuti, firmate da Fazio ed Ederson. Ai blucerchiati non basta il decimo sigillo stagionale di Caputo.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Sampdoria-Salernitana 33^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL SALERNITANA

MARCATORE: Fazio

ASSIST: Mazzocchi – Calcio d’angolo del terzino destro di Nicola, Fazio stacca in maniera imperiosa e colpisce di testa, mandando la palla all’angolino (FM; CL)

GOL SALERNITANA

MARCATORE: Ederson

ASSIST: Djuric – Il centravanti duetta con Ederson in mezzo al campo, poi il brasiliano va in fuga verso l’area blucerchiata e da pochi passi batte Audero che non è perfetto nella circostanza (FM; CL)

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: Caputo

ASSIST: nessuno – Sensi tenta di liberarsi al limite dell’area, Coulibaly ferma il suo dribbling ma tocca involontariamente verso Caputo che ha la porta aperta e batte Sepe.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!