Assist fantacalcio | Sampdoria-Lecce: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Sampdoria-Lecce – Il Lecce batte 2-0 la Sampdoria e vola in classifica dopo il recente successo anche contro l’Atalanta. Notte fonda per i blucherchiati di Stankovic, mai in partita e abulici in zona gol. Decidono i gol di Colombo e Banda, quest’ultimo servito alla perfezione dallo stesso colombo con un perfetto colpo di tacco. Notte fonda per la Sampdoria, il Lecce chiude il 2022 con due successi consecutivi.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Sampdoria-Lecce: tutti i +1 assegnati

GOL LECCE

MARCATORE: Colombo

ASSIST: nessuno

GOL LECCE

MARCATORE: Banda

ASSIST: Colombo – Il centravanti giallorosso scatta in profondità e serve alla perfezione Banda con un perfetto colpo di tacco. Quest’ultimo, poi, è bravo a battere Audero con un tiro chirurgico. (FM, CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!