Assist fantacalcio Sampdoria-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Sampdoria-Fiorentina – Seconda vittoria consecutiva contro un club ligure per la Fiorentina che, nella scorsa giornata di campionato trionfa allo scadere contro lo Spezia, mentre questa volta ha vita più semplice contro la Sampdoria. I Viola si impongono con il risultato di 0-2, grazie alla rete di Bonaventura nella prima frazione di gioco e a quella di Milenkovic nel secondo tempo.

Decisivi per la terza vittoria in sette giorni per la squadra di mister Vincenzo Italiano, sono stati anche i due terzini della squadra toscana: a propiziare i gol della Viola sono state le giocate di Dodo prima e Biraghi poi, con entrambi i laterali che hanno ottenuto un +1 al fantacalcio.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Sampdoria-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Bonaventura

ASSIST: Dodo – Ikonè premia l’inserimento sulla fascia del terzino brasiliano che appoggia in aria per Bonaventura, abile a battere con il piattone Audero. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Milenkovic

ASSIST: Biraghi – Calcio d’angolo magistrale per il capitano della Viola, il suo cross trova l’inserimento sul primo palo del difensore serbo, che di testa fa 2-0. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!