Assist fantacalcio Salernitana-Sampdoria – La Salernitana, inaspettatamente, ha vita facile contro la Sampdoria. Il match termina con un perentorio- per i ragazzi di Nicola che salgono a 4 punti in classifica.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana-Sampdoria 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Dia
ASSIST: Bonazzoli – Palla in profondità per l’attaccante della Salernitana che mette al centro un pallone rasoterra che Deapaoli può solo sfiorare prima che arrivi a Dia, che da solo davanti al portiere deve solo appoggiare in rete (FM;CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Bonazzoli
ASSIST: Dia – Percussione solitaria di Mazzocchi che sulla sinistra semina due uomini della Sampdoria prima di servire Dia che dal limite dell’area sulla sinistra mette al centro un pallone rasoterra, Vilhena buca, ma alle sue spalle si materializza Bonazzoli che con una conclusione secca e precisa trova il gol del raddoppio. (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Vilhena
ASSIST: Coulibaly – Uno-due tra Vilhena e Coulibaly: quest’ultimo restituisce di prima un bel pallone alla mezz’ala ex Feyenoord che a tu per tu con il portiere insacca (FM;CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Botheim
ASSIST: Dia – L’attaccante della Salernitana, dopo una progressione palla al piede, premia l’ottimo movimento di Botheim che con un diagonale preciso batte Audero (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.