Assist Fantacalcio | Salernitana-Roma: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Salernitana-Roma – Vittoria netta della Roma che all’Arechi batte la Salernitana con un secco 0-4. Partita che, nonostante il risultato, si è sbloccata nel secondo tempo quando a fare la differenza è stato il divario tecnico tra le due squadre. Giallorossi a bottino pieno dopo due giornate, mentre i campani restano a quota zero.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Salernitana-Roma 2^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ROMA

MARCATORE: Pellegrini

ASSIST: Vina – Percussione di Vina sulla sinistra: il terzino mancino crossa per Pellegrini che stoppa, incrocia e batte Belec. (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Veretout

ASSIST: Mkhitaryan – Passaggio filtrante di Mkhitaryan per Veretout che, da solo dinanzi a Belec, non sbaglia. (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Abraham

ASSIST: Perez C – Suggerimento di Carles Perez per Abraham che di prima intenzione sforna un gran tiro di destro che batte Belec. (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Pellegrini

ASSIST: Veretout – Passaggio teso di Veretout per Pellegrini: il 7 capitolino controlla e conclude con uno splendido tiro a giro che batte il portiere della Salernitana. (FM; CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!