Assist fantacalcio | Salernitana-Napoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Salernitana-Napoli – La squadra di Luciano Spalletti vince agevolmente contro quella di Nicola con il punteggio di 0-2. Poche le occasioni per i padroni di casa, l’unica pericolosa con Piatek a fine secondo tempo.

A livello di assist, nel Napoli, ha deciso Anguissa visto che sulla rete del solito Osimhen non c’è stato alcun giocatore che ha fornito il pallone decisivo al compagno di squadra con il nigeriano bravo e implacabile in una ribattuta.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Salernitana-Napoli: tutti i +1 assegnati

GOL NAPOLI

MARCATORE: Di Lorenzo

ASSIST: Anguissa – il centrocampista azzurro si ritrova insolitamente largo a sinistra e, dopo un triangolo chiuso con Mario Rui, entra in aria di rigore e premia l’inserimento sul secondo palo di Di Lorenzo, abile a controllare e battere in rete. (FM; CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Osimhen

ASSIST: Nessuno – Tiro di Elmas che becca il palo e Osimhen si fa trovare pronto ad insaccare in porta il pallone del 2-0. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!