Assist fantacalcio | Salernitana-Empoli: tutti i +1 assegnati

Credit: Twitter - @OfficialUSS1919

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Salernitana-Empoli – L’emozionante e divertente match tra Salernitana ed Empoli termina per 2-2, con le due squadre che hanno messo in campo un gioco propositivo e alcuni spunti tattici importanti che mostrano la strada su cui gli allenatori delle due squadre stanno lavorando.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

GOL EMPOLI

MARCATORE: Satriano

ASSIST: Henderson – Dal lato destro del campo, il centrocampista dell’Empoli mette al centro un bel cross per Satriano che è bravo ad anticipare il difensore della Salernitana e mettere a segno il suo primo gol in Serie A (FM;CL)

GOL SALERNITANA

MARCATORE: Mazzocchi

ASSIST: nessuno – Mazzocchi dopo aver vinto un rimpallo al limite dell’area, è bravo a dribblare Ismajli e ad insaccare alle spalle di Vicario il gol del pareggio.

GOL SALERNITANA

MARCATORE: Dia

ASSIST: Vilhena – Dagli sviluppi di calcio d’angolo, Candreva batte corto per Vilhena che mette al centro un bel pallone su cui Dia è bravo ad avventarsi e spingerlo in porta con la parte inferiore del corpo. (FM;CL)

GOL EMPOLI

MARCATORE: Lammers

ASSIST: nessuno – Lammers, dopo una serie di un rimpalli, è bravo a girarsi e concludere. Il suo tiro trova una deviazione e si insacca.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!