Assist fantacalcio | Salernitana-Cremonese: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Salernitana-Cremonese – La Salernitana e la Cremonese pareggiano per 2-2 e non muovono di molto la classifica. La gara inizia subito forte: al terzo minuto di gioco Piatek sfrutta un errore della difesa lombarda e piazza la zampata dell’1-0. I ragazzi di Alvini non si scompongono e trovano la rete del pari con lo splendido gol di Okereke ma, proprio quando la Cremonese sfiora la rete del vantaggio, l’asse Candreva-Coulibaly confeziona la rete del sorpasso.

Nei secondi 45′ la Salernitana gestisce il campo ed il ritmo della gara, anche se la Cremonese si rende pericolosa in qualche occasione, prettamente in mischia. Al tramonto del match, però, Fazio interviene male su Zanimacchia e concede un calcio di rigore alla squadra di Alvini. Ciofani sbaglia due rigori su due, ma poi è bravo a ribadire in porta la seconda ribattuta.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Cremonese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Salernitana-Cremonese: tutti i +1 assegnati

GOL SALERNITANA

MARCATORE: Piatek

ASSIST: nessuno – Aiwu non riesce ad allontanare il pallone respinto da Carnesecchi e Piatek è velocissimo ad avventarsi sul pallone vagante.

GOL CREMONESE

MARCATORE: Okereke

ASSIST: Tsadjout – l’attaccante della Cremonese vince il duello aereo con il difensore della Salernitana e serve Okereke che trova la rete del pari con una splendida conclusione da fuori (FM;CL)

GOL SALERNITANA

MARCATORE: Coulibaly L.

ASSIST: Candreva – ottima imbucata del centrocampista italiano che trova Coulibaly bravo, dopo una galoppata palla al piede, ad insaccare sotto le gambe di Carnesecchi (FM;CL)

GOL CREMONESE

MARCATORE: Ciofani

ASSIST: nessuno – Il capitano della Cremonese è bravo a ribadire in porta la ribattuta di Sepe che aveva parato il rigore

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!