Assist fantacalcio Roma Verona – La Roma prosegue con la striscia di vittorie, questa volta battendo per 2-0 il Verona. I giallorossi volano così al primo posto in classifica agganciando il Napoli, squadra che questa serà sarà ospite del Milan per il big match della 5^ giornata di Serie A.
Tornando a Roma-Verona, sono necessari appena sette minuti prima di vedere una rete nel match. A realizzarla è Dovbyk, attaccante lanciato dal 1′ minuto da Gasperini che è riuscito a rispondere presente, ripagando la fiducia di mister e fantallenatori. Al 79′ è Soulé a chiudere la partita, con un facile tap-in da pochi passi. Annullato nel finale un gol ad Orban per fallo di mano.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Verona: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Dovbyk
ASSIST: Celik – Il difensore turco crossa in area, Dovbyk prende posizione su Unai Nunez e batte Montipò con un colpo di testa sul palo più lontano. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Soulé
ASSIST: nessuno – Dal contrasto in area tra Koné e Gagliardini scaturisce una palla gol per Soulé, attaccante che da pochi passi non può sbagliare.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.