Assist fantacalcio | Roma-Verona: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Roma-Verona – Finisce 2-2 la sfida dello stadio Olimpico tra la Roma di Mourinho e il Verona di Tudor. Un punto che serve a poco alla formazione di Mourinho che non riesce a ridurre le distanze da Juventus e Atalanta. Occasione persa per i gialloblù che non sono riusciti a portare a casa i tre punti nonostante il doppio vantaggio iniziale firmato Barak-Tameze.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Roma-Verona 26^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VERONA

MARCATORE: Barak

ASSIST: Nessuno – Tap-in di Barak vincente dopo una respinta di Rui Patricio su tirocross di Faraoni.

GOL VERONA

MARCATORE: Tameze

ASSIST: Caprari – Ilic lancia Caprari in area, passaggio all’indietro per Tameze che arriva a rimorchio e fulmina Patricio con un tiro sotto la traversa. (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Volpato

ASSIST: Nessuno – Angolo battuto dalla Roma, respinta di Veretout, arriva Volpato che batte Montipò grazie anche ad una lieve deviazione di Gunter.

GOL ROMA

MARCATORE: Bove

ASSIST: Nessuno – Altro angolo della Roma, Montipò respinge sulla testa di Smalling, la palla arriva a Bove che con il destro beffa il portiere scaligero.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!