Assist fantacalcio Roma Udinese – Grazie al 2-0 rifilato all’Udinese, la Roma vola in solitaria in vetta alla classifica. I giallorossi sfruttano il passo falso del Napoli contro il Bologna e si prendono il primo posto in attesa di Inter-Lazio, partita che manderà in archivio l’11^ giornata e che decreterà se la capolista durante la sosta sarà solo una.
Poco dopo l’infortunio di Dovbyk, i giallorossi si portano in vantaggio al 42′ grazie al calcio di rigore trasformato da Pellegrini. Al 61′ la squadra di Gasperini trova il raddoppio grazie alla prima rete in Serie A di Celik, gol che di fatto chiude la partita consegnando la vittoria alla Roma.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Pellegrini
ASSIST: nessuno – Rigore per la Roma, Pellegrini si presenta dal dischetto e spiazza Okoye, portando in vantaggio i giallorossi.
GOL ROMA
MARCATORE: Celik
ASSIST: Mancini – Splendido uno-due in area tra Mancini e Celik, con il turco che la piazza di destro trovando la prima rete in Serie A. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





