Assist fantacalcio | Roma-Torino: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Roma-Torino – Finisce 1-1 la sfida dell’Olimpico tra Roma-Torino, match valido per la 15^ giornata di Serie A. Padroni di casa abulici nella prima frazione di gioco, poco incisivi in zona gol e distratti in fase difensiva. Meglio il Torino per circa 65 minuti, poi gli uomini di Juric hanno abbassato drasticamente il baricentro per consolidare il vantaggio. Vantaggio disinnescato da Matic al 94′ con un tiro dalla distanza dopo la traversa colpita da Dybala. Da segnalare anche il clamoroso errore dal dischetto di Belotti al minuto 91′. Matic salva una Roma deludente, il Torino sfiora l’impresa all’Olimpico.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Roma-Torino: tutti i +1 assegnati

GOL TORINO

MARCATORE: Linetty

ASSIST: Singo – Il terzino granata, subentrato al 30′ al posto di Vojvoda, è abile a servire Linetty con un perfetto cross calibrato al centro dell’area. Il centrocampista granata è abile ad anticipare Rui Patricio e battere a rete con perfetto colpo di testa (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Matic

ASSIST: nessuno

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!