Assist fantacalcio | Roma-Napoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Roma-Napoli – Il Napoli vince per 0-1 la sfida contro la Roma. Il match si è trascinato per tutta la sua durata sul filo dell’equilibrio con poche occasioni sia da una parte che dall’altra. Nella prima frazione da segnalare solo un episodio VAR controverso che ha visto un rigore cancellato per il Napoli.

Anche nei secondi 45′ poche occasioni per entrambe le squadre, ma quando la partita sembrava trascinarsi verso la fine con il risultato di parità, Osimhen, imbucato da Politano, sblocca la partita e lancia il Napoli in testa alla classifica.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Roma-Napoli: tutti i +1 assegnati

GOL NAPOLI

MARCATORE: Osimhen

ASSIST: Politano – l’esterno del Napoli trova un filtrante preciso al millimetro per Osimhen, che dopo aver sverniciato Smalling, insacca alle spalle di Rui Patricio (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!