Assist fantacalcio | Roma-Lecce: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Roma-Lecce – Allo stadio Olimpico di Roma i giallorossi battono il Lecce per 2-1 e danno continuità alla vittoria ottenuta a San Siro contro l’Inter. La Roma è bravissima a passare in vantaggio da subito con la rete di Smalling che, servito da Pellegrini, trova la seconda rete consecutiva. Per la squadra di Mourinho sembra tutto in discesa quando Hjulmand viene espulso, ma il Lecce non demorde e Strefezza trova la rete del pari con cui termina la prima frazione.

I secondi 45′ vedono un inizio molto arrembante della Roma: il subentrato Abraham si conquista un rigore che Paulo Dybala è bravo a trasformare. Durante l’esecuzione, però, l’argentino accusa un infortunio muscolare che lo costringe ad abbandonare il campo. L’inferiorità numerica non aiuta i ragazzi di Baroni che nella seconda frazione si rendono pericolosi solo sporadicamente.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Roma-Lecce: tutti i +1 assegnati

GOL ROMA

MARCATORE: Smalling

ASSIST: Pellegrini – Bel cross del capitano giallorosso che trova la testa di Smalling, bravo ad insaccare la sua seconda rete consecutiva (FM;CL)

GOL LECCE

MARCATORE: Strefezza

ASSIST: nessuno – In mischia il pallone arriva a Strefezza che con una conclusione potente trova la rete del pari

GOL ROMA

MARCATORE: Dybala

ASSIST: nessuno – L’attaccante argentino, prima di uscire, insacca il rigore del 2-1

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!