Assist fantacalcio | Roma-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Roma-Juventus – Una partita incredibile allo Stadio Olimpico viene vinta dai bianconeri, che risorgono dalle ceneri e chiudono sul 3-4. All’iniziale vantaggio di Abraham aveva risposto Dybala, mentre nel secondo tempo arriva l’uno-due firmato da Mkhitaryan e Pellegrini. Il gol di Locatelli riapre la partita, poi Kulusevski e De Sciglio chiudono la clamorosa rimonta.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Roma-Juventus 21^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ROMA

MARCATORE: Abraham

ASSIST: Veretout – Calcio d’angolo perfetto del centrocampista francese, Abraham anticipa Rugani e indirizza il pallone di testa là dove Szczesny non può arrivare (FM; CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Dybala

ASSIST: Chiesa – Buona giocata al limite dell’area dell’ala della Nazionale, scarico per Dybala che ha tutto il tempo di controllare e piazzare un sinistro a giro imprendibile per Rui Patricio (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Mkhitaryan

ASSIST: Pellegrini – Il capitano giallorosso vede il compagno armeno al limite dell’area e lo serve, l’ex Arsenal calcia e grazie a una deviazione di De Sciglio batte Szczesny (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Pellegrini

ASSIST: nessuno – Gran calcio di punizione del capitano giallorosso, che dopo l’assist trova anche il gol.

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Locatelli

ASSIST: Morata – Grande giocata sulla destra dello spagnolo, che si libera con un dribbling e pennella il cross per Locatelli, il cui colpo di testa è imparabile per Rui Patricio (FM; CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Kulusevski

ASSIST: nessuno – Batti e ribatti nell’area giallorossa, dopo la respinta sul tiro di Morata la palla arriva allo svedese che batte Rui Patricio e pareggia.

GOL JUVENTUS

MARCATORE: De Sciglio

ASSIST: Altra azione insistita dei bianconeri, Smalling colpisce male di testa e innesca De Sciglio, che con un bel tiro di destro segna il gol decisivo.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!