Assist fantacalcio Roma Genoa – La 17^ giornata di Serie A si chiude con il 3-1 di Roma-Genoa. Grazie alla vittoria casalinga, la squadra di Gasperini si riporta al quarto posto in classifica, a soli tre punti di distanza dall’Inter capolista.
Il grosso della partita succede tutto nel primo tempo, quando dal 14′ al 31′ i giallorossi calano il tris grazie a Soulé, Kone e Ferguson. All’87’ la squadra di De Rossi trova almeno il gol della bandiera, realizzato da Ekhator.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Soulé
ASSIST: nessuno – Vasquez libera male e favorisce Soulé. L’argentino la piazza di sinistro da dentro l’area, trovando il gol anche grazie alla sporcatura di Otoa.
GOL ROMA
MARCATORE: Koné
ASSIST: Ferguson – Azione manovrata della Roma. Ferguson la mette in mezzo per Koné, centrocampista che apre il piatto trovando il 2-0. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Ferguson
ASSIST: nessuno – Soulé calcia dopo l’erroraccio in uscita di Malinovskyi. Sommariva respinge ma sulla sfera arriva Ferguson, attaccante che da due passi non sbaglia.
GOL GENOA
MARCATORE: Ekhator
ASSIST: nessuno – Punizione per il Genoa crossata in area da Martin. Dopo una serie di deviazione la palla arriva dalle parti di Ekhator, attaccante che calcia ed è fortunato nella deviazione decisiva di Pisilli.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





