Assist fantacalcio Roma Bologna – Parte bene la Roma di Gasperini che all’Olimpico supera per 1-0 il Bologna, colpito dagli infortuni di Immobile e Casale. Per i primi tre punti del campionato è decisiva la rete nella ripresa del neo acquisto Wesley.
Per quanto riguarda il + 1 di questa partita, non ce ne sono, visto che la rete del terzino brasiliano è stato propiziato da un’incertezza tra Lucumi e Lykogiannis, con il primo che, involontariamente, manda davanti a Skorupski il laterale arrivato dal Flamengo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Bologna: tutti i + 1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Wesley
ASSIST: nessuno – lancio di Cristante per il terzino brasiliano, che dopo uno stop sbagliato viene favorito dall’incertezza di Lucumì, e solo contro Skorupski segna la sua prima rete in Serie A.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.